Perdere grasso addominale e coscia

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Se sei intenzionato a perdere peso, potrebbe interessarti conoscere alcuni esercizi utili per eliminare il grasso sulla pancia e sulle cosce.

Gli esercizi per dimagrire sulla pancia

Secondo lui, gli esercizi standard che la maggior parte delle persone fanno non sono molto pratici o efficaci. Secondo Jim Saret, le persone che sono in buone condizioni fisiche possono ridurre il loro tempo di allenamento a soli 2 minuti.

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Ecco il programma che ti consente di bruciare i grassi rapidamente. Ripeti questo esercizio 10 volte. Per fare questo esercizio, tieni le gambe divaricate alla larghezza delle spalle e le mani distese davanti a te.

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Quindi scendi piegando le ginocchia e mantenendo la schiena il più dritta possibile. Ritorna alla posizione iniziale.

5 esercizi per eliminare il grasso in eccesso

Sono quindi ideali per bruciare i grassi. Esegui 10 ripetizioni di questo esercizio.

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Per la loro efficacia, le flessioni non sono un esercizio facile. Le persone che non possono farle sul pavimento possono provare ad eseguirle contro il muro. Assicurati che il ginocchio sia sulla stessa linea delle dita dei piedi.

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Esegui 10 ripetizioni per ogni gamba. Solleva le gambe ancora piegate verso il petto.

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Rimani in questa posizione per 3 secondi, quindi tornare alla posizione iniziale. Fai 2 serie da 10 ripetizioni. Cerca di organizzare il tuo programma giornaliero con questi esercizi.

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Falli il più possibile. Per una maggiore efficienza, puoi eseguirli 4 volte, riposandoti per 1 minuto ogni volta.

Gli esercizi più efficaci per eliminare il grasso addominale - Filippo Ongaro

È possibile creare un programma di allenamento di 20 minuti, combinando questi 5 esercizi. Leggi anche: Condividi: Ultimi Post.

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