Studio del sonno per la perdita di grasso. Dormire fa dimagrire: lo dice la scienza

studio del sonno per la perdita di grasso

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Perdita di peso attraverso enzimi digestivi grassi dormendo?

È possibile! Mito o realtà?

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Ma che dire del rapporto tra sonno e perdita di peso? Non riuscirete ad eliminare il grasso in una notte ma alcuni studi hanno dimostrato che un buon riposo notturno aumenta la perdita di grassi della pancia, sui fianchi e sulle cosce!

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Vi spieghiamo come questo è possibile e soprattutto come aumentare questo fenomeno! Un lungo sonno accentua i benefici di una dieta Bruciare grassi durante la notte Diversi studi scientifici hanno dimostrato che durante una dieta, la perdita di grassi è rafforzata da un sonno lungo e profondo.

Oltre a limitare lo scioglimento dei grassi, la mancanza di sonno aumenta la sensazione di fame. Infatti, meno dormiamo, più alto è il nostro livello di grelina.

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Il ruolo di questo ormone è quello di generare appetito e limitare il consumo energetico del studio del sonno per la perdita di grasso. Perdita di massa grassa o di massa magra?

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I risultati sono sorprendenti: con un sonno ristoratore: -1,4 kg di grasso e -1,5 kg di massa magra ; con una notte breve: solo -0,6 kg di grassi e -2,4 kg di proteine. Come potete notarlo, la perdita di peso è identica, ma il volume di grasso bruciato non è paragonabile.

Possiamo dirlo, dormire correttamente durante una dieta favorisce la perdita di peso! Perderete il grasso accumulato sulla pancia e sui fianchi notte dopo notte. I metodi migliori per bruciare più grassi durante la notte Integratori alimentari brucigrassi Gli integratori alimentari possono accelerare la perdita di grassi durante la notte.

Tra questi integratori, vi consigliamo di scegliere un bruciagrassi di origine naturale, che non presenta alcun pericolo per la vostra salute.

Si tratta infatti di un integratore alimentare che comprende due capsule: una per il giorno e una per la notte. La capsula della notte contiene: Estratto di piante di luppolo: ha un effetto rilassante per il sistema nervoso, permettendo di dormire meglio.

Approfitta del tuo sonno profondo per dimagrire

Questa ottimizzazione della qualità del sonno avrà un impatto diretto sulla vostra perdita di peso. Allo stesso modo, la griffonia presente nella sua formula notturna influenza la secrezione di serotonina, per un migliore riposo. In questo modo si dorme con la sensazione di stomaco pieno e non ci si alza durante la notte con la voglia di fare uno spuntino.

Agenti brucia-grassi come il molibdeno, la vitamina B, il picolinato di cromo e il tè verde. In questo modo il dispendio energetico e calorico del vostro corpo aumenterà.

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