Quanto velocemente i burpees bruciano i grassi

Burpee: brucia grassi e tonificazione – Newfit – Time for You

Se esegui un singolo burpee ogni tre secondi, puoi aspettarti di eseguire circa 20 burpees al minuto.

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Se esegui i tuoi burpees più lentamente, potresti invece fare da 10 a 15 burpees al minuto. Inoltre, diverse variazioni di burpees possono modificare il tempo necessario per eseguire un singolo burpee.

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Come fare un burpee Il modo più semplice di pensare a un burpee è che è una tavola piena seguita da un salto tozzo. Ecco un ottimo tutorial visivo su come eseguire un burpee: Ecco alcune istruzioni dettagliate: Stand rivolto in avanti.

Quanto velocemente i burpees bruciano il grasso

I tuoi piedi dovrebbero essere alla larghezza dei fianchi e le braccia dovrebbero essere ai lati. Abbassati in uno squat spingendo indietro i fianchi e piegando le ginocchia.

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Concentrare il peso sui talloni, piuttosto che sulle zampe dei piedi. Piegati in avanti e appoggia i palmi delle mani sul pavimento di fronte a te.

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La posizione dei palmi delle mani dovrebbe essere più stretta dei piedi. Salta indietro i piedi, allungando le gambe e atterrando sulle zampe dei piedi. Pensa a questa transizione come a saltare su una tavola piena.

Quali sono i vantaggi dei burpees?

Durante questa posizione, aggancia gli addominali per il supporto e assicurati di non alzare o abbassare la schiena. Salta di nuovo i piedi in avanti fino a posizionarli vicino alle mani. Raggiungi con le braccia sopra la testa e salta in alto, quindi allunga la mano verso il basso per ripetere l'intero movimento. Sebbene le indicazioni sopra riportate riguardino un burpee standard, altre varianti popolari del burpee includono: aggiungendo un pushup mentre si è nella posizione della plancia aggiungendo un cricco mentre si è nella posizione della plancia aggiungendo un tuffo in posizione eretta Indipendentemente dal tipo di variazione del burpee che scegli di fare, l'apprendimento della forma corretta è la cosa più importante.

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Vantaggi dei burpees Burpees è un allenamento calistenico per tutto il corpo che si concentra sulla costruzione della forza muscolare. Possono aiutare a migliorare la forza e la resistenza come parte di una normale routine di allenamento e quanto velocemente i burpees bruciano i grassi anche avere altri benefici.

Quante calorie bruciano i burpees? - su oggi

In un studio basato sulla comunitài ricercatori hanno scoperto che esercizi a peso corporeo, come i burpees, erano in grado di ridurre significativamente la pressione sanguigna in donne adulte sane.

I burpees non sono solo un ottimo esercizio di rafforzamento della forza, ma possono anche essere eseguiti come parte di un regime di allenamento ad intervalli ad alta intensità HIIT.

HIIT si concentra su esplosioni di intenso esercizio alternato a periodi di recupero. I benefici di HIIT sono stati ampiamente studiati per una varietà di condizioni, tra cui diabete di tipo 2, obesità e salute del cuore. In uno studiai ricercatori hanno scoperto che l'HIIT potrebbe potenzialmente avere un impatto positivo sulla funzione mitocondriale e sul tipo di fibra nelle cellule muscolari.

Che cosa sono i burpees?

Alternative ai burpees Ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe non essere in grado di eseguire in modo sicuro o efficace un burpee, ma non preoccuparsi: ci sono molti esercizi calistenici simili che puoi fare invece.

A differenza dei burpees, i martinetti da salto non esercitano la stessa pressione sul peso corporeo sulle spalle.

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Salta gli squat Jump squat ti consente di eseguire l'ultima porzione di un burpee senza dover eseguire la tavola. Sollevamento I piegamenti sulle braccia sono movimenti calistenici per tutto il corpo di un principiante che mettono a dura prova le articolazioni. Martinetti I jack della plancia sono un'ottima alternativa alle burpees quando non si è in grado di passare dalla plancia alla posizione eretta.

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Come i burpees, usano la posizione della tavola ma non tornano in piedi, il che significa meno tensione sulle ginocchia. Modifiche al burpee Se sei ancora interessato a eseguire un burpee ma non riesci a eseguirlo nella sua interezza, l'alternativa potrebbe essere quella di modificarlo.

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Per eseguire un burpee modificato, prova queste regolazioni: Esegui ogni mossa una alla volta. Entra e esci dalla tavola anziché saltare.

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Stand per finire piuttosto che saltare per finire. La linea di fondo I burpees sono un ottimo esercizio calistenico che brucia ovunque da 10 a 15 calorie al minuto. Se non hai mai eseguito un burpee prima d'ora, è importante imparare la forma corretta per evitare lesioni.

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