Perdita di peso e jet lag

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Ma, comunemente, a causa del lavoro, degli stili di vita e della predisposizione naturale, possiamo essere naturalmente più mattinieri o più nottambuli, per questo anche i sintomi del jet lag possono variare e manifestarsi in modo differente.

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Chiaro, no? Esistono tuttavia degli accorgimenti specifici da poter mettere in pratica prima, durante e dopo il volo aereo, sono piccoli stratagemmi da sperimentare per evitare di correre rischi per poterti godere al meglio la vacanza.

Jet lag e problemi del sonno: quale correlazione?

Ringraziamolo, è a lui che dobbiamo la lista seguente che raccoglie i metodi più efficaci per prevenire il jet lag: Previeni il jet lag prima del volo. Prima di partire concediti solo un pasto leggero. Alcuni studi sulla prevenzione del jet lag consigliano addirittura un digiuno di 24 ore prima di mettersi in viaggio, in tal modo dicono si ridurrebbe nettamente la durata degli effetti della sindrome da fuso orario. Se ti va di sperimentare questa cosa poi facci sapere!

Trucchi per sconfiggere il Jet Lag

Previeni il jet lag durante il volo. Parti con addosso abiti comodi, che non stringono e non ti facciano sentire a disagio. Sconsigliati i jeans troppo stretti ed inadatti ad ore ed ore nella stessa posizionele camicie rischieresti solo di stropicciarle e presta attenzione alle scarpe, evita tacchi e scarpe eleganti in genere.

Bevendo molta acqua eviterai di disidradarti e ridurrai eventuali mal di testa.

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Evita di assumere troppi zuccheri e mangia barrette energetiche, quelle pensate apposta per gli sportivi. Ti daranno energia senza controindicazioni.

Social Jetlag: Stanchezza Cronica e rischio di obesità.

Non rimanere sempre seduto, alzati ogni tanto e fai stretching! Evita di assumere sonniferi, anche se allettanti.

The Science of Jet Lag... And How To Prevent It

Usa piuttosto integratori a base di melanina per regolare le ore di sonno e veglia. Bada bene: non esiste un modo per prevenire totalmente il jet lag, proprio perché gli effetti variano da persona a persona, ma seguendo gli accorgimenti riportati potrai attenuarne i sintomi e la durata.

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E se proprio non bastasse, continua a leggere! Se, viceversa, una volta arrivati sarà già notte, per quanto faticoso costringiti a dormire almeno cinque ore, non prendere assolutamente caffè ed il giorno dopo alzati presto, goditi pienamente la giornata e non andare a dormire prima delle 8 di sera!

Rispetta gli orari di destinazione per mangiare. Anche se hai una super fame concediti solo uno spuntino, come un frutto, un succo di frutta o un pacchetto di crackers, per poi mangiare agli orari stabiliti. Prima di combattere il jet lag devi combattere te stesso!

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Quando sei sveglio stai alla luce del sole, visita la città, stai in movimento, dedicati alle attività che hai programmato di compiere, nonostante la stanchezza che provi. Se ritieni sia il caso, continua ad assumere integratori di melanina prescritti dal medico o dal farmacista di fiducia.

Sii indulgente con te stesso!

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Non pretendere di essere scattante già subito dopo una dormita, anche i fighi devono abituarsi al cambiamento. Si dice che il cervello impiega 21 giorni per assimilare una nuova abitudine, vuoi concedertene almeno due senza perdere la pazienza?! Il malessere offusca la patina di figaggine che sei abituato a cogliere mentre ti guardi allo specchio, il mondo appare grigio e anche se sei in un luogo bellissimo, non te ne accorgi.

Godi del sole, disciplina i tuoi orari, costringiti a seguire i consigli di chi ci è passato, e vedrai che in pochissimo tempo passerà tutto e tornerai come nuovo, in splendida forma, ringiovanito!

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Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti perdita di peso e jet lag viaggiatori e far valere sempre i loro diritti! Contattaci mediante il Modulo sottostante.

Tempo di lettura: 5 minuti Trucchi per sconfiggere il Jet Lag Nel grande schema delle cose, stare seduti a lungo su un aereo è una cosa abbastanza strana da fare. Il viaggio in aereo è un evento che solo recentemente, ha iniziato a far parte della vita degli esseri umani in maniera diffusa. Coloro che hanno fatto viaggi intercontinentali, sanno quanto possa essere fastidioso il jet lag.

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