Perdere peso dopo le abbuffate del fine settimana. Come tornare in forma dopo le abbuffate evitando inutili digiuni - La Cucina Italiana

Aumento di peso dopo le abbuffate |

Come rimediare?

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Ovviamente con una dieta ad hoc. Una cena con gli amici, un aperitivo oppure una pizza davanti ad un film: durante il weekend, complice il relax e la voglia di coccolarci, finiamo spesso per concederci qualche golosità di troppo.

Senza accampare scuse.

Cibi ipercalorici, dolci e pasti interminabili trasformano il fine settimana in una sorta di boomerang che ci impedisce di perdere peso e manda in fumo tutti i risultati raggiunti durante la settimana grazie a menù equilibrati e con poche calorie. Puntate sui probioticiche danno sprint al metabolismo e sui legumi, che saziano senza apportare troppe calorie.

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Consumatene due litri al giorno, in aggiunta a tisane e tè, bevande utili per drenare i liquidi e sgonfiare la pancia. Ricordatevi di non saltare mai i pasti. Dopo avere mangiato molto infatti ci sentiamo appesantiti e in colpa per questo il primo istinto è quello di digiunare, ma non si tratta della soluzione giusta.

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A pranzo gustate riso integrale con zucchine e carote, mentre a cena assaporate un filetto di merluzzo con contorno di verdure al vapore. Negli spuntini — di mattina e pomeriggio — potete gustare frutta secca oppure una tisana detox. Leggi anche.

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