Obiettivi di perdita di peso a settimana. Dimagrire efficacemente: ecco come riuscirci!

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Essere sicuri che il vostro peso obiettivi di perdita — se un processo obiettivo o un obiettivo — soddisfare i seguenti criteri: Specifico. Un buon obiettivo include i dettagli specifici. Per esempio, un obiettivo di fare più esercizio fisico non è specifico, ma una meta a piedi in 30 minuti dopo il lavoro ogni giorno specifico.

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Un obiettivo di mangiare meglio, non è facilmente misurabile, ma un obiettivo di mangiare di 1. Un obiettivo di andare in moto non è misurabile.

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Un obiettivo di andare in bicicletta per 30 minuti tre giorni alla settimana è misurabile. Un obiettivo raggiungibile è quello che avete abbastanza tempo e risorse per raggiungere. Tuttavia, due giorni feriali viaggi in palestra e due gite di fine settimana potrebbe essere raggiungibile.

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Per la maggior parte delle persone, un realistico obiettivo è perdere dal 5 al 10 per cento del loro peso attuale. Gli obiettivi del processo deve, inoltre, essere realistici.

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Gli obiettivi sono conseguiti meglio se si mantiene un record dei tuoi progressi. Se si dispone di un obiettivo di perdere 15 libbre 7 kgregistrare il vostro peso ogni settimana.

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Se il vostro obiettivo è quello di mangiare di 1. A lungo termine e a breve termine-obiettivi Obiettivi a lungo termine consentono di concentrarsi sul quadro generale. Se il tuo obiettivo è perdere 15 libbre 7 kg in tre mesi, è possibile scomposizione in obiettivi separati per ogni mese, forse 7 libbre 3 kg per il primo mese e 4 chili di peso 2 kgper ciascuno degli ultimi due mesi perché i primi di perdita di peso è spesso più veloce.

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Un esempio di processo obiettivo potrebbe essere quello di camminare 30 minuti al giorno. Se attualmente non camminare regolarmente a tutti, è possibile che si desidera a piedi per 15 minuti al giorno per due settimane e quindi aggiungere cinque minuti a piedi ogni settimana.

È meglio aspettarsi da loro e sviluppare un piano per trattare con loro. Riesaminare e modificare i vostri obiettivi come necessario Essere disposti a cambiare i vostri obiettivi come si fanno progressi nel vostro piano di perdita di peso.

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Se hai iniziato piccole e raggiunto il successo, obiettivi di perdita di peso a settimana potrebbe essere pronto per affrontare sfide più grandi.

O si potrebbe scoprire che è necessario per regolare i vostri obiettivi più adatti al tuo nuovo stile di vita.

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