Non può perdere grasso toracico

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Elimina i grassi poco sani e gli zuccheri e consuma più frutta, verdura e cereali integrali.

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Prova a mangiare il pane di segale, la quinoa, il cavolo nero, gli agrumi, i broccoli, il salmone, la frutta secca, l'aglio e gli spinaci. I cibi sani non sono privi di sapore: quelli che ti abbiamo elencato sono deliziosi se li cucini bene.

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Vedrai, il tuo palato si abituerà. All'inizio non sarà facile abituarti ai nuovi cibi, ma non mangiare porzioni enormi perché pensi che non ti faranno sentire pieno.

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Naturalmente questa quantità comprende anche i succhi di frutta e le zuppe, ma i liquidi dovrebbero essere sani. Nel dubbio, sempre meglio optare per l'acqua liscia.

È molto più sano consumare diversi piccoli pasti ogni tre ore che due grandi pasti al giorno.

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Questa organizzazione ti aiuterà a sentirti sazio e meno affamato e farà affaticare di meno il metabolismo. Esempio: mangia una porzione di cereali alle 7 di mattina, una manciata di frutta secca alle 9, un'arancia alle 11, un panino integrale ripieno di tonno, lattuga e cipolle alle 13, una carota e dei broccoli alle 15 e del pane di segale ripieno di formaggio e salame alle Se vuoi, concludi con un dessert, come una mousse di mele.

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È meglio evitare di mangiare prima di andare a letto. Il tuo metabolismo rallenta mentre dormi, trasformando una buona parte del cibo ingerito in grassi immagazzinati invece di bruciarne le calorie.

Quali cibi evitare o mangiare meno spesso? Patatine, carni rosse e trattate e popcorn salati.

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Evita le bevande gassate. Opta per il tè verde dolcificato con la stevia — non consumare non può perdere grasso toracico dolcificanti artificiali.

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Mentre cammini, ascolta la musica giusta per non annoiarti. Non è detto che tutte le insalate siano sane. Molte persone le condiscono troppo e le caricano di ingredienti estremamente calorici, finendo con l'assumere più calorie che al fast food.

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Se ne prepari una, usa delle verdure fresche e spruzza della vinaigrette o versa un filo di olio d'oliva. Non esagerare con le porzioni. Non bere la birra. Se non riesci a farne a meno, ordinala quando esci, ma senza esagerare.

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Sostituisci il riso bianco con quello integrale. Non mangiare troppo spesso fuori e, se lo fai, opta per i cibi più sani. Fare le scale una volta al giorno o girovagare nella tua casa non vale come esercizio. Esci e cammina per almeno 30 minuti al giorno.

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Pubblicità Avvertenze Consulta un medico prima di metterti a dieta o di fare attività fisica. Non smettere di assumere le medicine che causano la ginecomastia. Parla con il tuo dottore e discutete delle opzioni alternative o di un regime privo di effetti collaterali.

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