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In realtà, si tratta di una fase abbastanza normale in una dieta. Non prendere questa fase di stallo in modo troppo negativo. Modere live clean recensioni di perdita di peso il tuo piede continuasse a crescere, dopo un primo momento di stallo le scarpe si adatterebbero progressivamente alla nuova misura.

La capacità o meno di rispettare il nuovo regime alimentare dipenderà anche dalle emozioni, dallo stress e dalla vita sociale. Durante le feste natalizie, ad esempio, è umano lasciarsi influenzare e sforare leggermente le proprie abitudini.

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Ma non per questo bisogna arrendersi! Ecco alcuni fattori da prendere in considerazione: Osserva i segnali del corpo: fame e sazietà. Mangi prima di sentire lo stimolo della fame?

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Oppure ti sforzi di finire il piatto anche se non hai più fame? Ascoltare il corpo quando ti dice che ha mangiato a sufficienza, o che al contrario ha ancora fame, è importante. La fame e il senso di sazietà sono segnali mandati dal corpo per comunicarti che ha bisogno di più energia ed elementi nutritivi, o al contrario che ne ha assorbiti a sufficienza per soddisfare il suo fabbisogno.

Ascoltare questi segnali, e non mangiare troppo o in modo distratto, ti aiuterà a eliminare le calorie in eccesso che non servono al tuo corpo.

Tuttavia, i grassi di qualità non sono privi di calorie.

Il punto di stallo

Prova a misurare la quantità di olio con un cucchiaio. Potresti scoprire che puoi eliminare fino a uno o due cucchiai di olio per pasto.

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Fai attenzione alla composizione dei tuoi piatti Le verdure non sono solo gustose e colorate, ma hanno anche un basso contenuto di calorie, sono ricche di acqua, elementi nutritivi e fibre.

Per questo devono essere al primo posto nella tua dieta.

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Più verdure aggiungerai ai tuoi piatti, meno spazio ci sarà per il resto. Chi ha detto che le proporzioni non contano? Attenzione agli spuntini Stai utilizzando Sustain come spuntino, e Sync prima di cena, come parte integrante della tua Promessa M3? Dai retta agli stimoli della fame che ti manda il tuo corpo e rispondi con i prodotti appropriati.

  1. Brucia il grasso corporeo in palestra.
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Verifica il livello di attività fisica Hai iniziato a fare più movimento? Facendo le scale, passeggiando con il cane o prendendo la bici per andare al lavoro? Stai facendo tutte queste cose contemporaneamente?

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Fai spesso ginnastica? Cerca di valutare la quantità di attività fisica che pratichi durante la settimana, o quanto movimento fai in un giorno. Forse è qualcosa su cui devi ancora lavorare.

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Perché non provare con la piscina o un corso di ballo? Oppure, con una passeggiata a passo sostenuto a fine giornata?

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Più attività fisica e movimento farai, minore sarà il rischio di trovarti allo stallo. Non solo perché brucerai più calorie, ma anche perché ti sentirai bene.

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Non dimenticare che la massa muscolare è più pesante della massa grassa. Potrebbe essere semplicemente la composizione corporea che sta cambiando. Controlla i tuoi schemi di sonno Stai dormendo sette o otto ore per notte? Certo è importante fare esercizio per bruciare calorie, ma non meno importante è assicurarsi un adeguato riposo notturno.

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