Dexedrina dimagrante

Anfetamine in

I neurotrasmettitori hanno bisogno di essere alimentati, e di questo si occupa il corpo utilizzando le sostanze assunte nella dieta alimentare.

Mantenere l'equilibrio neurochimico a livelli ottimali ha i suoi corrispondenti benefici sulle prestazioni cerebrali, permette infatti il miglioramento della resistenza e dell'agilità mentale portandola anche oltre i limiti dell'individuo. Relativamente all'età del cervello, l'abilità di produrre e mantenere rispondente dexedrina dimagrante livello dei neurotrasmettitori diminuisce [1].

Colinergici[ modifica modifica wikitesto ] I colinergici sono sostanze che riguardano il neurotrasmettitore acetilcolina o i componenti del sistema nervoso che ne fanno uso. L'aceticolina è fondamentale per la memoria, la concentrazione, e molto utilizzata in processi come il pensiero astratto, il calcolo, la creatività, ecc. Aumentare la disponibilità di questo neurotrasmettitore nel cervello migliora queste funzioni e ne accresce la durata di lavoro prima che queste decadano in rallentamenti o vengano fermate.

Area riservata

I nootropi colinergici includono dexedrina dimagrante precursori dell'acetilcolina, i suoi cofattori e gli acetilcolinesterasi inibitori : Acetil-L-carnitina - Amminoacido. Precursore dell'acetilcolina.

dexedrina dimagrante

Ha effetti sinergici con l' acido lipoico. Attenzione: da non confondere con la L-carnitina. Sono simili ma l'effetto è differente. Centrofenossina Lucidril - Medicinale. Colina - Precursore dell'acetilcolina. CDP-Colina o Citicolina citidinadifosfatocolina - Precursore della colina, induce effetti simili al precedente ma il suo costo di produzione è ridotto.

dexedrina dimagrante

Colina citrato - Precursore dell' acetilcolinanootropo generico, antidepressivo. Precursore dell' acetilcolina. Agente colinergico. Usato per la rimozione della lipofuscina dalle cellule neurali. Huperzine A - Potente inibitore dell'acetilcolinasterasi, l'enzima che distrugge l'acetilcolina. Lecitina fosfatidilcolina - Contiene colina.

Derivati del pirrolidone: Piracetam Nootropil - Distribuito solo con ricetta in Europa. È il primo [2]e il più usato [3] medicinale nootropo. È un agente colinergico, ha effetti sinergici con DMAEcentrofenossinacolina e idergina.

  • Per arrivare ad avere un faro puntato nel vernissage dei circuiti master.
  • Come perdere grasso corporeo grave

Aumenta il metabolismo e il livello energetico delle cellule cerebrali [4] e velocizza il flusso interemisferico dell'informazione corpo calloso. Migliora la capacità di concentrazione e di memorizzazione. Protegge i neuroni dall'ipossia [2] e stimola la crescita dei recettori di acetilcolina. Decresce e ostacola il formarsi della lipofuscina [5]. In America è possibile acquistare Piracetam liberamente. Aniracetam Ampamet, Draganon - Medicinale. Analogo del piracetam e dexedrina dimagrante 4 alle 8 volte più potente.

Protegge dall'indebolimento dei processi dexedrina dimagrante utilizzati per la memoria [6]. Migliora la memoria nei soggetti anziani aumentando il livello di monoamine noradrenalina, dopamina e serotoninaneurotrasmettitori bruciagrassi na masie per apprendimento e processi mnemonici [1].

dexedrina dimagrante

Possiede possibili proprietà terapeutiche nel trattamento della sindrome fetale alcolica FAS [7]. Aumenta la vigilanza [8].

Menu di navigazione

Etiracetam - Medicinale. Utilizzato recentemente come anti-epilettico. Nefiracetam - Medicinale. Analogo del piracetam, facilita la neurotrasmissione ippocampica [9].

Oxiracetam Neuromet - Medicinale. Analogo del piracetam e dalle 2 alle 4 volte più potente.

dexedrina dimagrante

Migliora memoria, concentrazione e vigilanza. Pramiracetam Neupramir, Pramistar - Medicinale. Analogo del piracetam e dalle 8 alle 30 volte più potente. Vitamina B5 acido pantotenico - cofattore nella conversione della colina in acetilcolinaagente colinergico, aumenta la resistenza compresa la resistenza mentale. Dopaminergici[ modifica modifica wikitesto ] I dopaminergici sono sostanze che riguardano il neurotrasmettitore dopamina o i componenti del sistema nervoso che ne fanno uso.

La dopamina è prodotta nella sintesi del neurotrasmettitore catecolamina. I nootropi dopaminergici includono i precursori della dopamina, i suoi cofattori e gli inibitori del riassorbimento della dopamina DARI : L-dopa - Disponibile solo con prescrizione medica. Precursore della dopamina, nootropo generico, anti-depressivo, usato nella cura della malattia di Parkinson Fenilalanina richiede Vitamina B6 e Vitamina C - Amminoacido essenziale. Precursore della dopamina, nootropo generico, anti-depressivo, riduttore del sonno.

Teanina - Dexedrina dimagrante presente nel tè. Aumenta il livello di serotonina e dopamina nel cervello.

Account Options

Precursore della dopamina, nootropo generico, anti-depressivo, dexedrina dimagrante del sonno Vitamina C - migliora l'elasticità e l'integrità del sistema cardiovascolare. Antiossidante e stabilizzante protegge le cellule cerebrali e ne previene la mortecofattore nella produzione di serotonina e dopamina. Vitamina B6 - Cofattore nella produzione di dopamina Yohimbina - Corteccia.

Possiede svariati effetti collaterali.

Anfetamine in "Universo del Corpo"

Cabergolina - Agonista dei recettori D2 della dopamina [10]. Ropinirolo - Agonista non-ergolinico dei recettori D2, D3 e D4 della dopamina. Farmaco utilizzato per il trattamento della malattia di Parkinson [11].

dexedrina dimagrante

pubblicazioni