Come stare al passo con la perdita di peso

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I consigli della psicologa per dimagrire e non rimandare più la dieta

Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni.

Più le persone cercano di conquistare la motivazione, più essa diventa sfuggente.

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  • Ai nostri giorni, infatti, i canoni di bellezza impongono una figura asciutta, espressione di leggerezza, armonia, efficienza ed eleganza.
  • Questo significa che il tuo organismo brucia sempre meno calorie fino a raggiungere la fase in cui le calorie introdotte e quelle bruciate coincidono.
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  • Un atteggiamento di tutto o niente non vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo.

Permettendogli di seguire il suo corso naturale, rimarrai sulla buona strada e il tuo percorso di dimagrimento farà il suo corso naturale. Fatti le giuste domande Come stare al passo con la perdita di peso bisogno di una dose istantanea di motivazione per dimagrire?

Conclusione Il vero dimagrimento inizia dalla testa Il fattore più importante è la tua volontà!

Poniti le seguenti domande. Ti aiuteranno ad aumentare la tua motivazione quel tanto che basta per ricordarti perché hai iniziato il tuo percorso di automiglioramento.

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Se interrompo la mia dieta, come sarà la mia salute? Se interrompo la mia dieta, in che modo ne saranno coinvolti la mia famiglia e i miei amici?

Motivazione per dimagrire: le 12 strategie definitive

Pensa più in piccolo. Ma attenzione a non fare affidamento solo sulle cifre: un numero non è un obiettivonon è una misura del successo.

Storia familiare di malattia coronaria prematura infarto miocardico e morte improvvisa prima dei 55 anni nel padre o altri parenti maschi di primo grado o prima dei 65 anni nella madre o altre parenti femmine di primo grado. Numero di fattori di rischio a cui sono esposto.

I chili che perderai automaticamente durante il processo ti sembreranno un bonus! Ti garantirà una elevata possibilità di mantenere la tua motivazione per dimagrire, sul lungo periodo.

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Considera che piccoli cambiamenti al tuo stile alimentare attuale, come il ridimensionamento delle porzioni o diverse modalità di cottura, possono portare a grandi risultati.

Qualunque cosa tu faccia, non rinunciare ai tuoi cibi preferiti.

Come portare a termine una dieta

Ti sentirai inevitabilmente privato di qualcosa, il che non farà altro che rendere le tue voglie più forti e la tua forza di volontà più debole. Inoltre, ricorda che ogni impresa di successo richiede un piano che descriva dettagliatamente il suo obiettivo e le specifiche su come raggiungerlo.

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  • Его испанский тут же потерял нарочитый акцент.

Senza una roadmap, brancolerai nel buio, non avrai idea di dove sei, dove stai andando o come ci arriverai. Perdere peso è un processo in tre parti. Inizia elencando tutte le ragioni per cui vuoi dimagrire.

  1.  - Имя немецкое.
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  4. Ни одной машины.
  5. Brucia i grassi tra le mie braccia
  6. Стратмор сжимал ее все сильнее.
  7.  - Хорошо, теперь давайте.
  8.  - Уран распадается на барий и криптон; плутоний ведет себя несколько .

In in altre parole, scrivi nero su bianco qual è la tua motivazione a perdere peso. Questa parola implica un obbligo, non un desiderio e alla fine inviterà il tuo istinto a ribellarsi. E se le tue ragioni perdono la loro rilevanza, ridisegna la tua lista fino a trovare due o tre nuove motivazioni più convincenti.

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Paga i tuoi conti, mantieni le promesse fatte agli amici, alla famiglia o ai colleghi di lavoro. Questo rafforzerà inconsciamente la tua convinzione di essere in grado di mantenere la promessa che hai fatto a te stesso riguardo il tuo obiettivo di forma fisica.

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Questo è un modo piuttosto veloce per farti gettare la spugna. Concentrati invece sul tuo umore dopo aver mangiato un pasto sano o su come ti sente dopo un buon allenamento.

Se metti il focus su quanto bene ti senti ogni volta che ti alleni, oltre ad ottenere tutti i benefici della tua seduta, rafforzerai il ricordo di quanto sia stato bello svolgerla, il che aumenterà la tua motivazione a fare di più.

Premiati quando sei a metà strada Concedersi un premio per il solo fatto di stare raggiungendo i propri obiettivi è una grande idea! Dato che alcuni percorsi possono richiedere mesi o addirittura anni per essere realizzati, non aspettare di raggiungere il traguardo finale per premiarti della tua perdita di peso: pianifica qualcosa di veramente straordinario per quando sarai a metà strada.

Sarà meno probabile gettare la spugna quando le cose si faranno difficili!

Con questo articolo vogliamo chiarire alcune cose fondamentali.

Le ricompense rafforzano il comportamento positivo, ma solo se sono significative: concediti qualcosa che celebri il particolare obiettivo che hai raggiunto e che ti aiuta a progredire. Ad esempio, vuoi fare un chilometro in più a settimana sul tapis roulant?

6 motivi per cui non riesci a perdere peso nonostante il deficit calorico

Investi in un paio di scarpe da corsa top! Comportati come se avessi già raggiunto il risultato che vuoi Per mantenere la motivazione per dimagrire, non aspettare di aver perso peso per fare quella vacanza, visitare una tua cara amica o fare una lezione di prova di quel corso.

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Vivi i tuoi obiettivi ora, e goditeli lungo la strada, immaginando di avere già raggiunto il tuo obiettivo. Chiediti: Come ti senti?

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