Come perdo tutto il grasso della mia coscia

Grasso delle gambe: consigli per ridurlo - Vivere più sani

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Le calorie si trasformano in energia per l'organismo, ma, se ne immetti troppe, i tessuti immagazzineranno più grassi, e questo potrebbe causare obesità o aumento di peso. Di conseguenza, mangia soprattutto cibi a basso contenuto calorico e che richiedano una digestione più lunga; sono un esempio le verdure a foglia verde, la frutta, le proteine magre e gli alimenti contenenti meno zuccheri artificiali [12] X Fonte di ricerca.

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Sostituisci le bevande zuccherate, come quelle gassate, con acqua o tè verde. Il tè verde stimola il metabolismo e contiene antiossidanti che fanno bene al corpo.

Massimo Spattini, innanzitutto voglio farle i complimenti per gli ottimi consigli che mensilmente pubblica sullo splendido giornale; mi chiamo Paola, ho 26 anni. Sono alta 1,50 cm e peso 47Kg. Da dicembre scorso ad oggi, a causa del lavoro, sono aumentata di 5Kg distribuiti principalmente dalla vita in giù. Infatti le mie misure sono: vita cm 75, pancia cm 88, fianchi cm 94, seno cm 83, giro coscia interno cm 55, polso cm 15 e braccia cm Desidererei quindi che mi consigliasse una dieta bilanciata e leggera per perdere i chili di troppo e quale, secondo lei, è la ginnastica migliore per ridurre i punti critici.

Inoltre, è importante assicurarsi di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Sostituisci lo zucchero che usi per addolcire il caffè con la stevia. Questa sostanza viene estratta da una pianta sudamericana e ha un sapore dolce, solo che non contiene zuccheri o calorie.

Puoi anche provare dolcificanti naturali, quali la cannella o il miele [14] X Fonte di ricerca.

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Evita tutti i dolcificanti artificiali, inclusi quelli dietetici. Leggi le liste degli ingredienti dei cibi che compri per assicurarti che non contengano sciroppo di mais o sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio.

Tieni a mente che l'alcool contiene davvero molti zuccheri, quindi evita di berlo per minimizzarne il consumo. I carboidrati sotto forma di cereali, come quelli del pane e della pasta, possono anche causare un aumento di peso e un calo degli zuccheri del sangue, provocando letargia e una mancanza di vitalità.

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  4. Quando si parla di dieta devono essere chiari alcuni concetti: Ognuno di noi ha dei gusti che devono essere rispettati, anche le donne pi magre possono avere la cellulite nella parte alta delle cosce.
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Quindi, cerca di minimizzare il consumo di questi cibi [15] X Fonte di ricerca. Al pane e alla pasta, preferisci cibi più salutari, come riso integrale o quinoa. Sostituisci i dolciumi zuccherati e i prodotti da forno con alimenti naturalmente dolci, come la frutta fresca.

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Aumenta il consumo di proteine mangiando carni magre come tacchino o pollo, ed evita quelle di manzo o di maiale, che sono più grasse. In teoria, dovresti mangiare 4 porzioni di proteine al giorno.

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Una porzione è pari a g, o alle dimensioni di un pugno circa. Le migliori fonti di proteine includono uova e pesce, specialmente al vapore, alla brace o grigliato [16] X Fonte di ricerca. Se segui uno stile di vita attivo o fai esercizio fisico quotidianamente, è importante avere abbastanza energie, che puoi assumere grazie a cereali e proteine. Ti permettono di allenarti e sviluppare massa muscolare, anche nella zona delle cosce. Usa la proteina del siero del latte per come perdo tutto il grasso della mia coscia frullati proteici: ti daranno comunque energia, ma non ti faranno ingrassare [17] X Fonte di ricerca.

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Puoi anche usare proteine in polvere a base di albume d'uovo. Dovresti anche evitare burro, maionese e panna intera.

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Quando prepari un'insalata, usa olio d'oliva, di cocco o di semi di lino per avere un condimento sano [18] X Fonte di ricerca. Calcola il tuo fabbisogno calorico quotidiano in base al tuo peso e al livello di esercizio fisico, poi prendi nota delle calorie che consumi in un mese.

Se da un lato è importante controllare il consumo di calorie, dovresti anche provare ad avere livelli di glucosio stabili, in modo da sentirti sazio e soddisfatto dopo un pasto, e non affamato [19] X Fonte di ricerca. Osserva i momenti della giornata tra un pasto e l'altro in cui ti senti stanco o di pessimo umore.

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Se noti dei cali di energia a certi orari, tieni a disposizione uno snack sano, in modo da non far abbassare il glucosio. Se eviti di mangiare pane o carboidrati pesanti a pranzo, potresti non sentire tanta sonnolenza nel tardo pomeriggio.

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Osserva se hai fatto pasti che ti hanno spinto a sgarrare e quelle situazioni che ti inducono a consumare certi cibi o bevande. Forse è lo stress che ti fa venire voglia di biscotti, oppure in un'occasione sociale ti senti obbligato a bere un bicchiere di vino. Indipendentemente dalle cause, è fondamentale riconoscerle e provare a frenarle sostituendo i biscotti con un frutto e il bicchiere di vino con uno d'acqua o una tazza di tè verde.

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Infatti, è consigliato bere un bicchiere d'acqua o una tazza di tè prima dei pasti per stimolare il metabolismo e reprimere la fame, il che ti aiuterà a evitare di abbuffarti. Apprezzare quello brucia il grasso degli organi mangi è il segreto per seguire una dieta sana, evitare di ingrassare, avere abbastanza energia per rafforzare e tonificare le cosce con l'attività fisica.

A proposito, se vorrai leggerlo, ho scritto un articolo intitolato Perdere peso e massa grassa aumentando la massa magra che potrà darti diversi consigli mirati a riguardo.

Sostituendo i cibi industrialmente elaborati con quelli "veri" e biologici, il corpo ti ringrazierà facendoti sentire meglio e, di conseguenza, avrai un aspetto migliore.

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