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Continuate a leggere! Non deve essere per forza faticoso, ma deve diventare una buona abitudine.

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Potete scegliere tra: 1. Potete utilizzare un contapassi: quando arrivate a diecimila passi, fermatevi. Se sarete costanti, noterete i risultati già dopo un mese di esercizio.

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  • Ne esistono numerose varianti da provare.
  • Con una buona dieta bilanciata, sgonfiante e drenante ed esercizi in palestra o da fare a casa ma anche bevendo tanta acqua utile per sconfiggere la ritenzione idrica, eliminando tossine e gonfiori e snellire almeno 1 o 2 centimetri al mese.
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  • 1rm brucia grassi

Correre Consumerete energia e brucerete i grassi, ma dovete fare questo esercizio almeno tre volte alla settimana. I primi tempi optate sempre per una strada piana, senza troppe inclinazioni o pendenze.

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Poi, potete correre in salita su strade più ripide, in questo modo aumenterete anche il tono muscolare dei vostri quadricipiti e polpacci. È una buona soluzione per eliminare il grasso come perdere il grasso della coscia per gli uomini gambe, ma anche un ottimo esercizio aerobico.

Anche molte donne magre conoscono bene questo flagello: quei cuscinetti tra sedere e fianchi che proprio non se ne vogliono andare! Quella contro la culotte de cheval è sicuramente una battaglia durissima, ma non persa! Scopri come modellare la tua silhouette con i preziosi consigli di Melarossa.

Esercizi a terra Sdraiatevi sulla schiena. Sollevate la gamba fino a che sia perpendicolare al suolo per poi abbassarla senza toccare il pavimento. Un altro esercizio efficace è quello di distendersi sul fianco e sollevare la gamba libera come se fosse una forbice che si apre e si chiude. Pilates È uno dei migliori esercizi per avere gambe snelle e forti.

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Non dimenticate di idratarvi durante tutta la sessione. Nuoto Questo è veramente uno degli sport più completi.

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Vi aiuterà a rimodellare diverse zone del corpo, non solo le gambe. Inoltre, il nuoto migliora la respirazione e tiene in allenamento il cuore.

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Utilizzare una gym ball Fitball o gym ball: molte palestre dispongono di questi palloni giganti. Potete utilizzarla per appoggiarvi al muro ed eseguire una serie di squat, oppure sdraiarvi sul tappetino e far rotolare la palla sotto i talloni, avanti e indietro.

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O, ancora, da sdraiati potete appoggiare i piedi sul pallone e sollevare dolcemente il bacino. Usare la cyclette ellittica o lo stepper Entrambi gli attrezzi sono perfetti per ridurre il grasso delle gambe.

Se allenate a sufficienza questa zona, di certo perdete peso. Sono ormai presenti in tutte le palestre: cercate di utilizzarli durante le vostre sedute di esercizio fisico quotidiane o settimanali. Per raggiungere questo obiettivo, seguite questi consigli: Mangiate più proteine: saziano e mantengono il tono muscolare.

Per dimagrire dovresti assimilare la maggior parte delle calorie da fonti alimentari ipocaloriche e ricche di nutrienti [2] X Fonte di ricerca. Assicurati di mangiare cibi proteici sani tra cui carne magra e frutta seccafrutta, verdura e carboidrati complessi come pane integrale, legumi e riso integrale [3] X Fonte di ricerca [4] X Fonte di ricerca. Evita i cibi lavorati a livello industriale ogni volta che puoi. Includono surgelati tra cui la pizza e piatti precotti inclusi quelli da cuocere nel forno a microonde [5] X Fonte attendibile EatRight.

Non dimenticate di includere nella vostra dieta pollo, tacchino e pesce. Frutta e verdura sono alimenti essenziali nella dieta perché forniscono fibra alimentare e, allo stesso tempo, aiutano a ridurre la quantità di grassi che si sono accumulati nelle varie zone del corpo.

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Cercate di bere molta acqua, dagli 8 ai 10 bicchieri al giorno. Non dimenticate di idratarvi durante la sessione sportiva.

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Evitate di consumare alimenti industriali, in scatola, troppo grassi, zuccherati o salati e quelli carichi di additivi e conservanti. Cibi gratificanti come i biscotti, il gelato, il cioccolato e il cibo da fast food sono pieni di calorie.

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Le calorie si trasformano in quel fastidioso grasso che va ad accumularsi su fianchi e cosce. Spetta a voi fare gli esercizi mirati per questa zona del corpo con costanza e prestare molta attenzione a quello che mangiate.

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Non è il caso di soffrire la fame, le diete proibitive non sono una buona soluzione. Non mangiare non è la soluzione giusta se volete dimagrire. In questo modo, il corpo si prepara per i momenti in cui non riceverà cibo. Tenete presente che i risultati arriveranno con il tempo. La pazienza e la costanza sono la chiave del successo.

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