Brucia i grassi sul lato dei fianchi. Come dimagrire sui fianchi, facendo scomparire le ‘maniglie dell’amore’

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Oltre a essere le zone del nostro corpo dove è più faticoso bruciare grassisono anche quelle cui teniamo di più per motivi estetici.

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Di per sé, il grasso nel corpo femminile si concentra solitamente sui glutei, sui fianchi e sulle cosce. Ma perché?

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Di conseguenza, il grasso accumulato in questi punti è più stagnante e quindi più dannoso e più difficile da eliminare. Alimentazione sana ed esercizio Sottoporci ad una dieta dimagrante non è affatto facile, ma senza dubbio è la soluzione migliore per combattere le zone più critiche del nostro corpo.

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Questo regime di cui parliamo altro non è che un mix di buona alimentazione e routine di esercizi adatti a noi. Come appena detto, per combattere le zone critiche del corpo, non è sufficiente seguire una dieta, visto che senza una routine di esercizio fisico è impossibile farcela.

  • In una ricerca pubblicata sulla rivista scientifica Molecular Biology of the Cell si legge che i principali tipi di cellule grasse sono le cellule bianche, le marroni e le beige.
  • Per dimagrimento localizzato si intende un calo ponderale selettivo, quindi dovuto alla mobilitazione e al consumo dei grassi contenuti in specifiche aree di tessuto adiposo sottocutaneo o viscerale.

La routine più adatta in questi casi deve essere una combinazione di esercizi aerobici e anaerobici. Non dimentichiamoci le sessioni ad alta intensità2 o 3 giorni a settimana. In questo senso, vi consigliamo anche di cambiare la routine di esercizi ogni 4 settimane.

  • Allenati per almeno 40 minuti al giorno, tutti i giorni, alternando ad esercizi di tonificazione.
  • Anziché i comuni carboidrati, come dolci e pane bianco, mangia i carboidrati complessi.

In questo modo, i vostri muscoli non avranno il tempo di abituarsi a una specifica serie di esercizi e quindi richiederanno questi stessi esercizi. Di conseguenza, la tonificazione sarà più visibile. Le più consigliate sono: Carne di Tacchino.

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